Comunicato Stampa Convegno Anticorruzione Bari 22 Aprile 2016

centro-studi-antiriciclaggio-compliance (2)

Nella giornata di ieri, 22 Aprile 2016, si è tenuto a Bari presso il Parco Hotel Dei Principi il convegno:

Anticorruzione  trasparenza e whistleblowing tra legislazione e giurisprudenza. Pubblica amministrazione e società controllate”

Al convegno hanno preso parte qualificati relatori tra cui il Prof. Uricchio, Magnifico Rettore dell’Università di Bari, il Prof. Patroni Griffi, Professore Ordinario di Diritto Commerciale Università degli Studi di Bari, il Dott. Romanelli, Procuratore regionale Corte dei Conti della Regione Puglia, Prof. Fabiano, Docente Università Roma Tre, il Prof. Fisicaro, Presidente del Centro Studi Europeo, il Dott. Carnà, Dottore di ricerca in Economia Aziendale ed il Dott. Cuomo, Responsabile per la Puglia di ANDAF PA, affrontando il tema del contrasto alla corruzione a 360°, sensibilizzando, altresì, la platea sulla cultura della prevenzione.

Si ringraziano per la partecipazione e l’attenzione dimostrata ai temi trattati, i Responsabili Anticorruzione, i professionisti dell’Ufficio Legale e i Segretari Generale dei Comuni, Province, A.S.L., e società partecipate della regione Puglia e Basilicata.

Un particolare ringraziamento va agli Sponsor, Generfid, Andaf e Amgas che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento a titolo gratuito.

Il Centro Studi ha da sempre creduto che un’adeguata formazione ed informazione siano gli anticorpi naturali per contrastare il fenomeno corruttivo.

Sulla scorta del successo avuto dalle precedenti edizioni sul tema Centro Studi ha pianificato una serie di eventi che copriranno l’intero territorio nazionale.

14%
portion of total synergy savings derived from IT consolidation

Explore Other Successful Projects